Elenco ammessi e calendario selezioni

Pubblicato il 23 febbraio 2021 • Giovani

Si allega file pdf contenente l'elenco dei candidati ammessi ai colloqui ed il calendario delle selezioni.

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile sostenere il colloquio.

Esclusivamente in riferimento ai candidati che hanno presentato domanda per i progetti finanziati dal PON IOG “GARANZIA GIOVANI” dovranno presentarsi al colloquio di selezione muniti oltre che di un valido documento di riconoscimento, del Patto di Servizio e della Dichiarazione di immediata Disponibilità (DID).

Laddove il candidato non avesse copia del Patto di Servizio, ma alla data di presentazione della domanda abbia effettuato la presa in carico senza aver avuto la possibilità di firmare il patto di servizio a causa delle limitazioni connesse all’ emergenza Covid-19, egli dovrà presentare in sede di colloquio un’ attestazione rilasciata dal centro per l’impiego/servizio accreditato, ovvero successivamente nel più breve tempo possibile, che chiarisca l’ avvenuta presa in carico al momento della domanda.

Si procederà comunque alla selezione, ammettendo il giovane con riserva. (Comunicazione del Dipartimento delle Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale Prot. n. 0095508/4.29.3.2 dell’08/02/2020 e successiva integrazione Prot. n. 0149186/4.29.2.4 del 19/02/2021)

elenco ammessi e calendario
Allegato formato pdf
Scarica