Aggiornamento Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2023/2025, annualità 2024

Pubblicato il 1 marzo 2024 • Avviso

In vista dell'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza per il triennio 2023/2025, annualità 2024 questo Ente intende raccogliere idee, proposte, suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni, dei portatori di interessi diffusi finalizzati ad una migliore individuazione delle misure preventive in materia di anticorruzione e trasparenza.

Il Comune di Castello di Cisterna ha adottato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2023/2025 pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Castello di Cisterna, nella sezione " Amministrazione Trasparente " - sottosezione " Altri Contenuti-Corruzione";

Si invitano, pertanto, gli interessati ad inviare eventuali propostee/o suggerimenti al Resposabile per la prevenzione della Corruzione e la Trasparenza - Segretario Generale all'indirizzo pec: protocollo@pec.comune.castellodicisterna.na.it entro e non oltre il giorno 15 Marzo 2024, ore 09:00.

In alternativa, le eventuali proposte/suggerimenti potranno essere prodottiin formato cartaceo direttamente all'Ufficio protocollo dell'Ente entro la medesima data.