!! ATTENZIONE!! Cambio modalità colloqui e nuovo calendario

Pubblicato il 26 febbraio 2021 • Giovani

In seguito all’ emanazione della circolare del 24 febbraio u.s. dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e servizio Civile Universale, recante indicazioni sulle modalità operative di svolgimento dei colloqui degli aspiranti operatori volontari del servizio civile universale e con riferimento all’emergenza pandemica si è reso necessario rimodulare la modalità di colloquio ai fini della massima partecipazione dei candidati, che avverrà “on line” attraverso l’utilizzo della piattaforma Zoom.

Si allegano, quindi, alla presente, il nuovo calendario contenente l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario di convocazione e la guida Zoom Meetings per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio.

Esclusivamente in riferimento ai candidati che hanno presentato domanda per i progetti finanziati dal PON IOG “GARANZIA GIOVANI” dovranno presentarsi al colloquio di selezione muniti oltre che di un valido documento di riconoscimento, del Patto di Servizio e della Dichiarazione di immediata Disponibilità (DID).

Laddove il candidato non avesse copia del Patto di Servizio, ma alla data di presentazione della domanda abbia effettuato la presa in carico senza aver avuto la possibilità di firmare il patto di servizio a causa delle limitazioni connesse all’ emergenza Covid-19, egli dovrà presentare in sede di colloquio un’ attestazione rilasciata dal centro per l’impiego/servizio accreditato, ovvero successivamente nel più breve tempo possibile, che chiarisca l’ avvenuta presa in carico al momento della domanda.

Si procederà comunque alla selezione, ammettendo il giovane con riserva. (Comunicazione del Dipartimento delle Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale Prot. n. 0095508/4.29.3.2 dell’08/02/2020 e successiva integrazione Prot. n. 0149186/4.29.2.4 del 19/02/2021).

guida Zoom
Allegato formato pdf
Scarica
nuovo calendario
Allegato formato pdf
Scarica